domenica 17 luglio 2016

David Bowie - Letter To Hermione (with lyrics)




“La mano che scrive questa lettera è la stessa che accarezza e sistema il tuo cuscino così puoi adagiare la testa e scivolare in un sogno prezioso non mi importa altro che di te strappo la mia anima per fermare il dolore io credo che tu senta la stessa cosa cosa possiamo fare? così scrivo questa lettera per te dicono che tu risplendi come se fossi una persona nuova ma qualcosa mi dice che ti nascondi mentre il mondo stanco è al caldo tu piangi nel buio, bè anch’io ma capisco che qualcosa non va lui si prende cura di te e ti fa stare veramente bene e quando lui è forte, è forte per te e quando ti bacia è qualcosa di nuovo ma hai mai pronunciato il mio nome per errore Non sono proprio sicuro di cosa dovremmo fare Dicono che la tua vita vada avanti bene Non sono proprio sicuro di sapere cosa dovresti dire Lui ti fa ridere, ti porta fuori in grande stile Non sono proprio sicuro di sapere cosa dovrei fare quindi scriverò un po’ d’amore per te”.

Nessun commento:

Posta un commento